Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Dedicato a…

Dedicato a…

In partenza per le vacanze d’agosto, non potevo fare a meno di pensare che mentre nel calendario l’anno inizia a gennaio e finisce a dicembre, per la maggior parte delle persone è come se finisse a fine luglio e iniziasse a settembre, ovvero al ritorno dalle sospirate vacanze come se questo dovesse dare adito a una sorta di nuovo inizio, un restart dopo circa un mese di letargo, un periodo nel quale ciascuno di noi spera di poter ricaricare lo spirito e il corpo.
C’è però un aspetto che merita di essere evidenziato ovvero che la vera differenza nella vacanza la fanno non tanto i luoghi che visitiamo, quanto le persone che ci offrono l’ospitalità, fornendoci servizi di ogni genere. Baristi, camerieri, ristoratori, casellanti, animatori: sono tante le figure professionali, non di rado umili, che lavorano mentre noi siamo in vacanza.
 Ed è a loro che voglio dedicare questo numero della nostra rivista, perché
 se è vero che ogni cosa ha un valore oggettivo immutabile, esiste anche un valore soggettivo che dipende dalle circostanze, e il lavoro di queste persone è doppiamente commendevole.

Giuseppe Lai

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Il Gruppo Banca Popolare del Lazio approva uno tra i migliori bilanci di sempre con Blu Banca prima per indice di produttività nel segmento delle piccole

LEGGI L'ARTICOLO
più guida ristoranti, la passione in tavola - edizione 2023

La nuova edizione 2023 vi sorprenderà, accompagnandovi con spunti e consigli in un ricco viaggio enogastronomico

LEGGI L'ARTICOLO
Cantina Donna Emilia Podere Ascianello

è la storia di un vino pregno d'amore... è la storia di un amore sbocciato e mai finito

LEGGI L'ARTICOLO
monte carlo masters of olive oil international contest sesta edizione

sesta edizione - 2022

LEGGI L'ARTICOLO
ECONOMIA, AMBIENTE E CULTURA: FELICE CONNUBIO

Il Comune friulano di San Giovanni al Natisone è plastic free, punta alla riqualificazione del patrimonio ambientale del territorio e facilita un’economia qualificata e internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO
Una comunicazione integrata per la
valorizzazione territoriale e la promozione turistica

ITALIA PIÙ “La Rivista dei Comuni e del Territorio”

si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio. La rivista offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per promuovere il territorio, il turismo e le eccellenze italiane del settore agroalimentare.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl