Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)

Comunicazione pubblicitaria

Home > Comunicazione pubblicitaria

ITALIA PIÙ è distribuito in abbinamento gratuito con Il Sole 24 ORE nelle principali edicole italiane e direct mailing, incellophanato con Il Sole 24 ORE direttamente ad indirizzi selezionati di un target mirato quali imprenditori, manager, sindaci e funzionari delle istituzioni, amministrazioni pubbliche, hotels categoria superior e wellness, professionisti, ristoranti e golf club. Il 42% dei lettori di ITALIA PIÙ sono imprenditori, dirigenti, liberi professionisti, sindaci e funzionari delle istituzioni con diploma di media superiore (47%) o laurea (43%).

Una presenza di comunicazione all’interno di ITALIA PIÙ rappresenta un’azione unica e autorevole per raggiungere un pubblico importante, attivo e attento alle eccellenze in ambito commerciale, artigianale e imprenditoriale.

Offriamo un’opportunità di comunicazione integrata: assieme ai nostri business editor il cliente potrà scegliere la soluzione che meglio valorizza la propria immagine.

La comunicazione sviluppata all'interno delle pagine del magazine si differenzia nel panorama editoriale per un attento e qualificato livello dal punto di vista redazionale e grafico. Giornalisti professionisti, fotografi quando necessario, e creativi collaborano attivamente nel percorso stilistico della rivista per garantire ai protagonisti presenti una comunicazione di valore.

L’approccio inoltre, non solo cartaceo, del magazine, con una serie di attività correlate alla pubblicazione che toccano il mondo digital e social, conferiscono al progetto una completezza a 360°.

Una comunicazione integrata, mirata e personalizzata

Una comunicazione integrata, mirata e personalizzata per rispondere "su misura" ai precisi bisogni del cliente.
Una straordinaria vetrina indispensabile per tutti coloro che desiderino promuovere la propria immagine verso un target di lettori di prestigio.

Nome e cognome
Telefono
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl