Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Welcome Cars: sinergia tra mobilità , innovazione e comunicazione trasparente

Welcome Cars: sinergia tra mobilità , innovazione e comunicazione trasparente

Welcomecars è il brand Log-Italy Group, società operante nel settore automotive, specializzata nel noleggio di autovetture, minivan e furgoni. Presente in tutta la Sardegna e parte del territorio Italiano , concentra il proprio know how , sui servizi del noleggio a breve termine di qualità.

Welcomecars nasce nel 2013 , ed oggi si veste di nuovo, per rappresentare al meglio il concetto di mobilità sostenibile, quale mission dei professionisti che operano nel progetto global mobilityincrease.  Mobilità ed Eco-mobilità sono oggi le opportunità che Welcomecars pone al servizio dei propri clienti.

La filosofia è quella della facilità di spostamento e della relatività delle distanze a portata di tutti. L’unione e la collaborazione da sempre, accompagnano le relazioni che hanno successo. L’essere parte di un network attivo , permette un incremento delle attività di business e di sviluppo sul territorio, oltre ad un costante confronto ed arricchimento nel proprio campo di azione.Processi flessibili, struttura aziendale dinamica ed in continua evoluzione sono gli strumenti che migliorano le interazioni con i clienti : la tecnologia funge da driver,  permettendo trasparenze ed un approccio semplice ed efficiente per il consumatore.

La misurazione del customer satisfaction, è stato l’elemento di analisi per gestire ed organizzare in maniera rilevante i processi e le competenze da applicare per il raggiungimento degli standard qualitativi del il settore Leisure.

La sinergia tra mobilità , innovazione e comunicazione trasparente è la leva strategica Welcomecars.

Welcome Cars

Tel:  079 413 0995

 info@welcomecars.it

www.welcomecars.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La magia del gelato

Pedro Eis, un equilibrio fatto di consistenza, dolcezza e aromi naturali

LEGGI L'ARTICOLO
Outdoor: la nuova tendenza per le vacanze nell’Alessandrino

Nel Monferrato il viaggio diventa esperienza autentica. A gestire le diverse realtà è Alexala, l’Agenzia turistica della provincia alessandrina

LEGGI L'ARTICOLO
La Valle dei Segni è sempre più green

La Valle Camonica è un territorio dal grande passato con un futuro sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO
Agli enti aiuti concreti per il presente e il futuro della montagna

Consorzio Bim del Maira: favorire il progresso economico e sociale delle popolazioni

LEGGI L'ARTICOLO
Un prosciutto dal sapore unico e antico

Intervista a Chiara Astesana, presidente del Consorzio di tutela e promozione del Crudo di Cuneo Dop, nato nel 1998 per salvare un’autentica prelibatezza piemontese che esiste da quattro secoli

LEGGI L'ARTICOLO
Una comunicazione integrata per la
valorizzazione territoriale e la promozione turistica

ITALIA PIÙ “La Rivista dei Comuni e del Territorio”

si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio. La rivista offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per promuovere il territorio, il turismo e le eccellenze italiane del settore agroalimentare.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl