Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > weekend sulla neve: esploriamo le 7 località montane italiane più affascinanti

Madonna di Campiglio, Trentino Alto- Adige

weekend sulla neve: esploriamo le 7 località montane italiane più affascinanti

7 località montane italiane più belle e più affascinanti per chi ama gli sport invernali e non solo. Scopriamole insieme!

Sogni un'avventura invernale circondati da paesaggi incantevoli e atmosfere vibranti? Abbiamo selezionato per te 7 destinazioni montane imperdibili in Italia. Scopriamo insieme cosa rende queste località così speciali!
 
Madonna di Campiglio, Trentino Alto-Adige
Immersa nelle Dolomiti di Brenta, Madonna di Campiglio è un autentico gioiello alpino. Le piste perfettamente curate, gli chalet incantevoli e una vita notturna vibrante rendono questa località un'esperienza completa. Sci di giorno, divertimento di notte: un connubio perfetto!
 
Cortina d'Ampezzo, Veneto
Eleganza e stile di vita lussuoso tra le Dolomiti caratterizzano Cortina d'Ampezzo. Le piste impeccabili, i negozi eleganti e l'atmosfera chic fanno di questa destinazione un must per chi cerca glamour sulla neve.
 
Livigno, Lombardia
Livigno è il paradiso dello sci duty-free! Oltre alle piste infinite e all'atmosfera vivace, potete godervi lo shopping senza tasse. Una destinazione unica che offre un mix perfetto di sport e divertimento.
 
Bormio, Lombardia
Con emozionanti piste da sci olimpiche e rilassanti terme rigeneranti, Bormio è il luogo ideale per gli appassionati di sport invernali in cerca di una pausa rigenerante. Dopo una giornata sulle piste, concedetevi una meritata pausa ai famosi Bagni di Bormio.
 
Courmayeur, Valle d'Aosta
Con panorami epici sul Monte Bianco, piste di classe mondiale e un'accoglienza calorosa, Courmayeur è una destinazione che non delude mai. Esplora il suggestivo centro storico e deliziati con la gastronomia valdostana!
 
Sestriere, Piemonte
Icona per gli amanti dello sci, Sestriere, situata nel cuore delle Alpi piemontesi, offre piste perfette ed eventi sportivi di classe mondiale. Esplora le piste olimpiche e godeti la vista spettacolare sulla valle.
 
Roccaraso, Abruzzo
Nel cuore degli Appennini, Roccaraso garantisce neve e piste adatte a tutti i livelli. L'atmosfera familiare e la possibilità di assaporare la tradizione culinaria abruzzese rendono questa località unica.
 
Preparati per un weekend indimenticabile sulla neve, con emozioni uniche, avventure straordinarie e il calore delle accoglienti località montane italiane!
Qual è la tua destinazione preferita o quella che sogni di visitare? 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L’Isola D’Elba: il tesoro dell'arcipelago Toscano

Scopri l'incantevole Isola d'Elba, una fuga primaverile tra natura, storia e avventura

LEGGI L'ARTICOLO
Un viaggio tra storia e natura: scopri la città di Pordenone

Pordenone, il perfetto connubio tra arte, storia e natura. Lasciati incantare da questa meravigliosa città!

LEGGI L'ARTICOLO
6 mete da non perdere questa primavera

Da Nord a Sud, una guida ai tesori nascosti della natura italiana per amanti del turismo verde

LEGGI L'ARTICOLO
i sacri monti: tesori tra le vette del piemonte e della lombardia

I Sacri Monti dell'arco alpino, patrimonio UNESCO, offrono un'esperienza culturale e spirituale, tra scenari naturali incantevoli

LEGGI L'ARTICOLO
Scopri Novara: Una gemma del Piemonte tra storia, arte e gastronomia

Novara, la perla nascosta del Piemonte per una gita fuori porta indimenticabile

LEGGI L'ARTICOLO
Una comunicazione integrata per la
valorizzazione territoriale e la promozione turistica

ITALIA PIÙ “La Rivista dei Comuni e del Territorio”

si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio. La rivista offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per promuovere il territorio, il turismo e le eccellenze italiane del settore agroalimentare.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl