BEN TORNATI A TEATRO!
NUOVA STAGIONE 2021-2022 DEL Teatro Sociale Eugenio Balzan associazione riconosciuta di Badia Polesine (RO)
Italia Più “la rivista dei comuni e del territorio” ha il piacere di segnalare un grande evento, l’avvio della stagione teatrale completa per il periodo 2021-2022 del Teatro Sociale Eugenio Balzan associazione riconosciuta, situato a Badia Polesine (RO).
L’associazione Teatro Sociale Eugenio Balzan nasce dalla sinergia tra il Comune ed alcuni imprenditori del territorio, con l’obiettivo di consentire la piena valorizzazione del prestigioso Teatro Sociale di Badia Polesine definito da molti la piccola Fenice, costruito nel 1812.
Dopo circa due anni di sospensione dovuta alla pandemia, sabato 13 novembre 2021, riprenderà finalmente la nuova Stagione “Musica e Teatro” con la capienza massima di spettatori al 100%, promossa dall’ Associazione Riconosciuta Teatro Eugenio Balzan, con la direzione artistica del Sovrintendente M° Massimo Santaniello. La serata di apertura sarà dedicati ai Capolavori di Mozart interpretata dall’Orchestra I Filarmonici Veneti.
La prima Stagione Artistica dopo oltre un secolo di attesa sarà una stagione che saprà stupire e affascinare il pubblico, ma anche presentare il teatro Balzan come un teatro aperto alla Città, luogo di riflessioni e di conoscenza, di emozioni e di confronto, di divertimento e di formazione, per tutti i Badiesi che amano il loro Teatro e per quel pubblico che spesso raggiunge Badia Polesine, per godere delle proposte artistiche del teatro stesso.
INFORMAZIONI UTILI
I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili sul sito VIVATICKET e presso la biglietteria del Teatro chiamando il numero 327 0957639
Indirizzo
Teatro Badia Polesine (Rovigo) P.zza Vittorio Emanuele II 205 45021 Badia Polesine (Ro) info@teatrosocialebalzan.it