Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > BEN TORNATI A TEATRO!

BEN TORNATI A TEATRO!

BEN TORNATI A TEATRO!

NUOVA STAGIONE 2021-2022 DEL Teatro Sociale Eugenio Balzan associazione riconosciuta di Badia Polesine (RO)

Italia Più “la rivista dei comuni e del territorio” ha il piacere di segnalare un grande evento, l’avvio della stagione teatrale completa per il periodo 2021-2022 del Teatro Sociale Eugenio Balzan associazione riconosciuta, situato a Badia Polesine (RO).

L’associazione Teatro Sociale Eugenio Balzan nasce dalla sinergia tra il Comune ed alcuni imprenditori del territorio, con l’obiettivo di consentire la piena valorizzazione del prestigioso Teatro Sociale di Badia Polesine definito da molti la piccola Fenice, costruito nel 1812.

Dopo circa due anni di sospensione dovuta alla pandemia, sabato 13 novembre 2021, riprenderà finalmente la nuova Stagione “Musica e Teatro” con la capienza massima di spettatori al 100%, promossa dall’ Associazione Riconosciuta Teatro Eugenio Balzan, con la direzione artistica del Sovrintendente M° Massimo Santaniello. La serata di apertura sarà dedicati ai Capolavori di Mozart interpretata dall’Orchestra I Filarmonici Veneti.

La prima Stagione Artistica dopo oltre un secolo di attesa sarà una stagione che saprà stupire e affascinare il pubblico, ma anche presentare il teatro Balzan come un teatro aperto alla Città, luogo di riflessioni e di conoscenza, di emozioni e di confronto, di divertimento e di formazione, per tutti i Badiesi che amano il loro Teatro e per quel pubblico che spesso raggiunge Badia Polesine, per godere delle proposte artistiche del teatro stesso.

 

INFORMAZIONI UTILI

I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili sul sito VIVATICKET e presso la biglietteria del Teatro chiamando il numero 327 0957639

www.teatrosocialebalzan.it

Indirizzo

Teatro Badia Polesine (Rovigo)
P.zza Vittorio Emanuele II 205
45021 Badia Polesine (Ro)
info@teatrosocialebalzan.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

La magia del gelato

Pedro Eis, un equilibrio fatto di consistenza, dolcezza e aromi naturali

LEGGI L'ARTICOLO
Outdoor: la nuova tendenza per le vacanze nell’Alessandrino

Nel Monferrato il viaggio diventa esperienza autentica. A gestire le diverse realtà è Alexala, l’Agenzia turistica della provincia alessandrina

LEGGI L'ARTICOLO
La Valle dei Segni è sempre più green

La Valle Camonica è un territorio dal grande passato con un futuro sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO
Agli enti aiuti concreti per il presente e il futuro della montagna

Consorzio Bim del Maira: favorire il progresso economico e sociale delle popolazioni

LEGGI L'ARTICOLO
Una comunicazione integrata per la
valorizzazione territoriale e la promozione turistica

ITALIA PIÙ “La Rivista dei Comuni e del Territorio”

si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio. La rivista offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per promuovere il territorio, il turismo e le eccellenze italiane del settore agroalimentare.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl