Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, ospiterà la 77esima edizione dell’Open d’Italia

Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, ospiterà la 77esima edizione dell’Open d’Italia

Niente pubblico e giocatori in una “bubble”

Quello a Chervò San Vigilio sarà un Open d’Italia di golf indimenticabile. Lo è già oggi a prescindere da vincitore, field, clima e da come andranno le cose.

Le ragioni sono tante. A Pozzolengo (Brescia) si disputerà una gara internazionale in tempo di pandemia. Una gara che fino a qualche settimana fa non si poteva nemmeno immaginare e che ora è nel calendario dello European Tour dal 22 al 25 ottobre.


 

Niente pubblico e giocatori in una “bubble”

Quest’anno all’Open d’Italia di golf non ci sarà pubblico, I giocatori stessi alloggeranno tutti nel resort bresciano, staff compreso. Un po’ come avvenuto già sul Tour, una sorta di “bolla” in stile Nba: nessuno esce, nessuno entra.

La struttura dello Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio è nata ed è stata progettata proprio per ospitare grandi eventi di livello internazionale, con spazi molto ampi ed un campo di assoluto livello tecnico, struttura pluripremiata come migliore Club House e miglior Golf Resort, dopo solo dieci anni è stata scelta come sede della massima competizione di golf Internazionale che si svolge in Italia.

Un grande Open d’Italia allo Chervò San Vigilio

Per la prima volta nella sua storia l’Open d’Italia si giocherà allo Chervò Golf Club San Vigilio. Su 77 edizioni questa è la 41esima in un percorso lombardo

Lo Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, a due passi dal lago di Garda, è stato fondato nel 2008 e progettato dall’architetto Kurt Rossknecht. Vanta 36 buche, di cui 9 executive e 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino e San Martino. Negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti a testimonianza della qualità non solo del percorso di gioco ma di tutto il Resort.

 

https://www.chervo.com/

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

LA GENOVA SMART WEEK 2024 CHIUDE CON OLTRE 8MILA PRESENZE TRA GLI EVENTI A PALAZZO TURSI, TALENT GARDEN E PIAZZA DE FERRARI

La decima edizione va in archivio certificando la crescita della manifestazione e consolidando l’immagine di Genova tra le smart cities più avanzate a livello internazionale

LEGGI L'ARTICOLO
Asolo: antico borgo storico perfetto per una gita fuori porta

Un viaggio in uno dei borghi veneti più belli: Asolo, la "Città dai Cento Orizzonti"

LEGGI L'ARTICOLO
Autunno nel Chianti: alla scoperta di borghi antichi e sapori autentici

Organizza una gita fuori porta indimenticabile e scopri il fascino autunnale del Chianti

LEGGI L'ARTICOLO
QC Terme lancia i Wonder Months: Settembre e Ottobre tra eventi esclusivi e benessere

Masterclass imperdibili in collaborazione con noti Creator, per continuare l'estate all'insegna dello sport, dell'arte e dell'astrologia nelle location uniche di QC Terme.

LEGGI L'ARTICOLO
Un weekend a Treviso: scopri il cuore autentico del Veneto

Tra storia, arte e sapori autentici: un viaggio indimenticabile nella città del Tiramisù e del Prosecco

LEGGI L'ARTICOLO
Una comunicazione integrata per la
valorizzazione territoriale e la promozione turistica

ITALIA PIÙ “La Rivista dei Comuni e del Territorio”

si conferma una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano promuovere la propria immagine nei confronti di un target di lettori di prestigio. La rivista offre un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per promuovere il territorio, il turismo e le eccellenze italiane del settore agroalimentare.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl